top of page
  • Grey Facebook Icon
  • Grey LinkedIn Icon

Envisep all'Ecomed, la prima green expo del Mediterraneo

  • Immagine del redattore: Envisep Press Office
    Envisep Press Office
  • 13 lug 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

L'azienda Envisep partecipa alla seconda edizione della prima green expo del Mediterraneo Ecomed con uno stand proprio ed un seminario sui depuratori biologici.

Si svolgerà a Catania la seconda edizione della prima green expo del Mediterraneo Ecomed.

Ecomed rappresenta un importante momento di incontro dove conoscere soluzioni, tecnologie e practices di alto valore aggiunto dell'economia circolare ed ambientale. Quest'anno, l'evento è strutturato secondo tre focus principali: rifiuti, acqua ed energia.


L'evento si svolgerà dal 16 al 18 luglio 2020 presso il Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania ed Envisep sarà presente con un proprio stand, al n. 42 - piano terra, e con un seminario che si svolgerà giorno 18 luglio alle ore 14.30 presso la Sala Ciclope dal titolo "Depuratori biologici: sostenibilità economica ed ambientale" , il cui relatore sarà il prof. Riccardo Maggiore, già docente di Chimica dell'Ambiente all'Università degli Studi di Catania, nonché amministratore unico e consulente scientifico di Envi.Se.P. s.r.l., il quale descriverà i metodi chimici, biochimici, idraulici e gestionali che permettono di ottenere, in un GS-SBR, la formazione di un fango granulare.


Per partecipare al seminario, scaricare l'invito di seguito; mentre, per partecipare gratuitamente come visitatore, è sufficiente compilare il form per ricevere nella propria email il pass d'ingresso.



 
 
 

Comments


bottom of page