top of page
  • Grey Facebook Icon
  • Grey LinkedIn Icon

Treesunity presentato agli stakeholder.

  • Immagine del redattore: Envisep Press Office
    Envisep Press Office
  • 9 nov 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 15 nov 2021

Dare forza alla comunità locale, proteggendo e valorizzando l’ambiente attraverso la piantumazione di 200 alberi nelle aree demaniali del Comune di Aci Castello.

Nella foto, un momento della presentazione del progetto.

Domenica 7 novembre, ha preso via il progetto Treesunity condividendolo con gli stakeholder del territorio, in vista della Giornata Nazionale dell'Albero che si celebra il 21 novembre di ogni anno. L'incontro si è tenuto presso la sede dell'associazione JalaASD di Acicastello, rappresentata da Cristiana Cardillo e Corrado Ragusa, e ha visto la partecipazione di: Riccardo Maggiore (CEO di Envisep e già Docente di Chimica dell'Ambiente all'Università degli Studi di Catania); Salvatore Danubio (Assessore al Comune di Aci Castello con deleghe allo Sport, Protezione Civile, Lavori Pubblici, Ecologia, Rapporti con le Frazioni e Decentramento); Gaetano La Rosa (Project Manager Treesunity); Davide Ruffino (Legambiente Catania); Renata Cardì e Manuela Consoli (Oltrefrontiere); Antonio Castorina (Centro Studi Acitrezza) e Agatino Catania (Lega Navale Italiana).

Treesunity è un impegno che Envisep si assume con le comunità locali provvedendo alla piantagione di 200 alberi all’anno per un massimo di dieci anni consecutivi.

 
 
 

Commenti


CONTATTACI

ENVI.SE.P. s.a.s. di Maggiore Riccardo Vincenzo Maria & C. 

VIII Strada, 29 - Zona Industriale

95121 Catania (CT) ​

Telefono: (+39) 095 596 8616

Ufficio tecnico: envisep@envisep.it

Laboratorio: laboratorio@envisep.it 

Amministrazione: amministrazione@envisep.it

Laboratorio accreditato ACCREDIA secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 con numero di accreditamento 01299.

EUCI.png

ISO 9001:2015 (Sistemi di Gestione Qualità)

lasoatech.png

Attestazione SOA

OS22 - II° Classifica

© 2026 Envi.se.p. s.a.s. di Maggiore Riccardo Vincenzo Maria & C. - p.iva 04415030875 - Whistleblowing - Privacy Policy - Modello 231

bottom of page